La societą Lo statuto Azionariato Informazioni Finanziarie Consiglio di amministrazione Collegio Sindacale Organico Codice Etico Prodotti e Servizi Realizzazioni Ricerca e Sviluppo

La societą

Dal 1962 la SINA dą vita a nuove iniziative impegnandosi nello studio, nella promozione, nella realizzazione e nella gestione di nuove opere, in particolare in concessione, nei settori della viabilitą, dei trasporti e delle comunicazioni.

Questa attivitą abbraccia tutte le fasi che dall'idea iniziale conducono alla messa in esercizio di una nuova infrastruttura: gli studi di fattibilitą e di impatto ambientale, la progettazione, la Direzione dei Lavori, la sicurezza.
L'impegno della SINA non si esaurisce con la messa in esercizio dell'infrastruttura ma prosegue nel tempo per supportarne la gestione e l'adeguamento.

Presentazione Sina

Politica Qualitą Sina