La società Lo statuto Azionariato Informazioni Finanziarie Consiglio di amministrazione Collegio Sindacale Organico Prodotti e Servizi

La società

LIRA S.r.l. – Laboratorio italiano di ricerca sulle attrezzature per la sicurezza passiva nell’ambito del traffico veicolare – in Liquidazione, nasce nel 2002 dalle società di ingegneria SINA e SINECO e dal Politecnico di Milano, unendo così le professionalità e il know-how di due tra le più significative realtà nazionali nel campo della sicurezza, con il prestigio dell’importante Istituzione universitaria.

La missione di LIRA è promuovere lo studio, la ricerca, la sperimentazione nell’ambito di dispositivi idonei a garantire il più alto livello di sicurezza passiva per la salvaguardia della vita umana, personale e collettiva, sulle strade.

Monografia Lira