Tecnologie non distruttive
Realizzazioni

Pagina 1 di 5 » 12345»

CLIENTE Autostrada dei Fiori S.p.A. ANNO 2008 SETTORE Tecnologie non distruttive

Laser Lux
TIPOLOGIA INCARICO Indicatore Q Alto Rendimento OGGETTO INCARICO Determinazione indicatore di qualitą e retroriflettenza
Rilievo mediante strumentazione ad alto rendimento LaserLux del parametro di retroriflettenza RL della segnaletica orizzontale per verifiche conformitą con norma UNI 1436. Rilievo mediante strumentazione ARAN del Indice di Regolaritą Internazionale IRI per verifica indicatore IA2.

Veicolo alto rendimento
TIPOLOGIA INCARICO Alto Rendimento OGGETTO INCARICO Rilievi caratteristiche di aderenza e rugositą delle pavimentazioni.
Rilievi dei parametri di aderenza (Coefficiente Aderenza Trasversale), tessitura geometrica (Hs) delle pavimentazioni delle rampe degli svincoli autostradali e delle pavimentazioni delle varianti alla SS 1 Aurelia; analisi, elaborazione dei dati secondo norma CNR BU n°147 e verifica dei valori ottenuti.

CLIENTE Societą Autostrade Valdostane S.p.A. ANNO 2008 SETTORE Tecnologie non distruttive

Laboratorio Mobile ARAN
TIPOLOGIA INCARICO Indicatore Q OGGETTO INCARICO Determinazione indicatore di qualitą anno 2008
Rilievo sull’intera rete autostradale dei parametri di regolaritą longitudinali (IRI) mediante profilometro laser ARAN, del Coefficiente di Aderenza Trasversale (CAT) e della tessitura geometrica (Hs) mediante apparecchiatura SCRIM; analisi ed elaborazione dei dati, calcolo degli indicatori IA1 e IA2 secondo le disposizioni normative ANAS.

Laser Lux
TIPOLOGIA INCARICO Alto rendimento OGGETTO INCARICO Rilievo della retroriflettenza della segnaletica orizzontale
Rilievo mediante strumentazione ad alto rendimento LaserLux del parametro di retroriflettenza RL della segnaletica orizzontale per verifiche conformitą con norma UNI 1436. Analisi ed elaborazione dei dati, restituzione di rapporto tecnico finale.

CLIENTE Societą Autostrada Ligure Toscana p.A. ANNO 2008 SETTORE Tecnologie non distruttive

Laboratorio Mobile ARAN

Laser Lux
TIPOLOGIA INCARICO Alto rendimento OGGETTO INCARICO Rilievo delle caratteristiche di retroriflettenza segnaletica orizzontale 2008
Rilievo mediante strumentazione ad alto rendimento LaserLux del parametro di retroriflettenza RL della segnaletica orizzontale della corsia di marcia, per verifiche conformitą con norma UNI 1436. Analisi ed elaborazione dei dati, restituzione di rapporto tecnico finale.

Pagina 1 di 5 » 12345»