Rilevamenti Laser

Pagina 1 di 2 » 12»

CLIENTE Comune di Chieri ANNO 2008 SETTORE Rilevamenti Laser

Lynx mobile mapper
TIPOLOGIA INCARICO Catasto OGGETTO INCARICO Affidamento del servizio di formazione del catasto strade del comune di Chieri.
Su incarico del Comune di Chieri sono stati eseguiti i rilievi ed avviate le attività di restituzione per la realizzazione del catasto delle strade (DM 1.6.2001) di competenza del comune. Il rilievo è stato condotto con laser scanner mobile Lynx dotato di telecamere, GPS e piattaforma inerziale IMU.

CLIENTE Campenon Bernard Costruction ANNO 2008 SETTORE Rilevamenti Laser

Lynx mobile mapper
TIPOLOGIA INCARICO Alto rendimento OGGETTO INCARICO Releve de 53 Km d'autoroute avec traitement des nuages de points.
Su incarico della società Campenon Bernard del Gruppo Vinci sono stati eseguiti i rilievi laser ad alto rendimento di 53 km dell’autostrada di collegamento di Montpellier. Il rilievo è stato condotto con laser scanner mobile Lynx dotato di telecamere, GPS e piattaforma inerziale IMU Le misure, propedeutiche alla attività di progettazione dell’ampliamento della strada stessa, sono finalizzate alla restituzione della geometria stradale.

CLIENTE Astrolabe Engineering ANNO 2008 SETTORE Rilevamenti Laser

Rilievo laser
TIPOLOGIA INCARICO Alto rendimento OGGETTO INCARICO Topografic Survey of existing Elefsina - Korintos Motorway with mobile laser scanning
Attività per il rilievo topografico a mezzo strumentazione laser Lynx Mobile Mapper di una tratta di autostrada (lunghezza circa 60 km) tra Corinto ed Atene in Grecia, finalizzato alla restituzione della nuvola di punti 3D comprensiva della fascia perimetrale del nastro autostradale.

CLIENTE Sintel ANNO 2008 SETTORE Rilevamenti Laser

Scan Data
TIPOLOGIA INCARICO Alto rendimento OGGETTO INCARICO Progetto CIVIS bologna. Sistema di trasporto pubblico a guida vincolata, Borgo Panigale-San Lorenzo. Rilievo ad alto rendimento con laser scanner
Attività di restituzione per il rilievo topografico a mezzo nuova strumentazione laser Lynx di una strada del Comune di Bologna. Le misure sono state propedeutiche alla progettazione di una linea metro-tranvia da realizzarsi nel contesto urbano del comune di Bologna e prevedono la fornitura del piano quotato della superficie interessata dalla realizzazione della nuova opera.

CLIENTE AVISIO ANNO 2007 SETTORE Rilevamenti Laser

Nuvola di punti
TIPOLOGIA INCARICO Alto rendimento OGGETTO INCARICO Rilievo Laser Scanner di galleria stradale in costruzione.
Attività di rilievo con laser scanner ILRIS 3D ha avuto per oggetto la Galleria Someda (Bolzano). L’incarico ha previsto la fornitura delle sezioni trasversali in formato “dwg” e la nuvola di punti generata dal laser. Sono state inoltre confrontate le sezione rilevate tramite la scansione laser con quelle di progetto al fine di valutare eventuali scostamenti.

CLIENTE Autostrada dei Fiori S.p.A. ANNO 2006 SETTORE Rilevamenti Laser

Galleria Vallon d’Arme
TIPOLOGIA INCARICO Ispezioni opere d’arte OGGETTO INCARICO Indagini approfondite a seguito di sinistro - Galleria Vallon d’Arme.
A seguito di un sinistro verificatosi il 27 settembre 2006 all’interno della galleria Vallon d’Arme, si sono eseguite una serie di indagini ed ispezioni finalizzate a verificare lo stato dei paramenti direttamente interessati dall’incendio.
Le indagini sono state condotte sia utilizzando sofisticate apparecchiature quale il Tunnel Scanner System, sia mediante rilievi di dettaglio e visivo dei paramenti e l’esecuzione di prove non distruttive.

Pagina 1 di 2 » 12»