Laboratorio Prove Materiali

SINECO, con il proprio Laboratorio Prove Materiali, interviene nel settore dei controlli sui materiali da
costruzione e nel controllo di qualità dei processi di realizzazione di grandi opere. Il laboratorio prove è attivo nei settori dei conglomerati bituminosi, della geotecnica stradale, dei calcestruzzi e degli acciai ed è dotato delle migliori attrezzature e macchine presenti attualmente sul mercato.

La società dispone inoltre di Laboratori Mobili che vengono dislocati all’occorrenza nei cantieri di costruzione così da eseguire in sito tutte le prove correnti sulle miscele di conglomerato bituminoso.
Nel settore la società si colloca su livelli di assoluta eccellenza con disponibilità tecniche e competenze in grado di coprire l’intero arco di prestazioni richieste dai Clienti più esigenti.